INFOFARMA
Communitation s.r.l.
Il Team
Dall’idea di un medico, di un ingegnere e di un pubblicitario, INFOFARMA COMMUNICATION s.r.l. nasce nel 2005, avvalendosi dell’esperienza di gruppi, che, nonostante operino in settori diversi, hanno nell’informazione stessa un filo conduttore comune. Unica nel suo genere in Italia, Infofarma fonda la sua attività sulla consapevolezza che un piano di comunicazione rapido e duttile, fatto di messaggi semplici, esplicativi, ed incisivi, sia in grado di catturare, l’attenzione di eventuali potenziali acquirenti. Infofarma basa la sua idea di comunicazione su un concetto molto semplice: intrattenere il pubblico durante le attese forzate mediante contenuti variegati: news, meteo, meteo polline, video d’intrattenimento e pubblicità. Gli utenti, oggi, sono costantemente colpiti da messaggi pubblicitari durante la visione dei principali network televisivi sia pubblici che a pagamento. Tutto ciò determina una costante ribellione nel subire pubblicità durante momenti di puro relax. Infofarma, attraverso i suoi progetti Fei vuole rivoluzionare le modalità, i luoghi, i tempi e le contestualità per la comunicazione di messaggi pubblicitari. Non si può più pensare, infatti, di far trascorrere agli utenti tempi di attesa, in ambienti non adeguati e senza i dovuti mezzi di intrattenimento come, ad esempio, quello della videocomunicazione.
Il Network
Applicabile a qualsiasi esigenza di divulgazione, Fei Network è una piattaforma di videocomunicazione che permette di intrattenere ed informare, personalizzando rapidamente i contenuti che si vogliono diffondere. Network dati digitale a circuito chiuso, Fei Network nasce con lo scopo di realizzare un piano di comunicazione alternativo che coniughi informazione, intrattenimento e pubblicità, che viene trasmesso attraverso monitor, posti in luoghi in cui è possibile raggiungere migliaia di persone.
Attraverso l’innovativa ed originale suddivisione grafica del monitor, i progetti Fei, consentono l’utilizzazione del concetto di multitasking e di banner in un unico ambiente. In un solo monitor, si potranno racchiudere tutte le espressività grafiche che oggi si hanno a disposizione, come grafica animata, video, dati, icone.